Non profit

CCS, nuovi vertici e adozioni

Onlus/ Dopo lo scandalo fondi alla guida è arrivata Fernanda Contri, vice presidente emerito della Consulta. E prima di Natale sono stati avviati due nuovi sostegni a distanza

di Redazione

Importanti segnali nel nuovo corso che il CCS di Genova sta affrontando per uscire dallo scandalo, che ha coinvolto presidente e due membri del direttivo, dei fondi per il Mozambico dirottati su un conto svizzero. Alla guida della onlus è arrivata Fernanda Contri, vice presidente emerito della Consulta. E prima di Natale sono stati avviati due nuovi sostegni a distanza di grande significato: quello di Francesco Pinto, il magistrato titolare dell?inchiesta, e di Franco Monteleone, il maresciallo dei carabinieri che ha condotto le indagini, che hanno così attestato la loro stima per il CCS.

Cosa fa VITA?

Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è  grazie a chi decide di sostenerci.