Famiglia
Cdl: Presidente Acli non aderisce a ‘Laboratorio Italia’
Luigi Bobbanon ha aderito al 'Laboratorio Italia' promosso dai ministri Gianni Alemanno e Rocco Buttiglione, ''pur apprezzando le ragioni e gli obiettivi dell'iniziativa''
di Redazione
Luigi Bobba, presidente dele Acli, non ha aderito al ‘Laboratorio Italia’ promosso dai ministri Gianni Alemanno e Rocco Buttiglione, ”pur apprezzando le ragioni e gli obiettivi dell’iniziativa”. Lo precisa una nota dell’ufficio stampa dell’associazione. ”Questo -aggiunge il comunicato- in coerenza con uno stile e una regola antica per cui il presidente nazionale delle Acli non prende parte ad iniziative specificamente di natura politica di qualunque segno siano. E’ vero invece che al ‘Laboratorio Italia’ dara’ un apporto, a titolo personale, il segretario generale delle Acli Vito Intino”.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.