Economia
Cerchiai confermato alla guida dell’Ania
Eletto invece un nuovo vicepresidente, Aldo Minucci
di Redazione
L’assemblea dell’Ania, l’Associazione Nazionale fra le Imprese Assicuratrici, ha rieletto oggi all’unanimità Fabio Cerchiai Presidente dell’Associazione. Fabio Cerchiai, Presidente Ania dal 2002, è stato eletto per il suo terzo mandato che lo vedrà in carica fino al dicembre 2011.
L’Assemblea ha inoltre eletto un nuovo Vicepresidente, Aldo Minucci, vicedirettore generale di Assicurazioni Generali e Presidente di Genertel. Aldo Minucci affianca il vicepresidente Carlo Acutis, vicepresidente di Vittoria Assicurazioni.
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it