da pagina 21
EF: Quest’anno ha avuto particolare successo la raccolta fondi con il coinvolgimento dei dipendenti. Come lo valuta?
Zadra: Integrare obiettivi imprenditoriali e obiettivi di responsabilità sociale è una sfida competitiva che le aziende affrontano nel rispetto dei loro stakeholder. Le risposte sono molteplici. Il Corporate Giving è uno degli strumenti che vengono messi a disposizione delle imprese. Comprende un insieme di pratiche e di azioni che creano valore sociale per la collettività, valore economico per l’azienda e producono vantaggi per i dipendenti. In particolare per questi ultimi può rappresentare un modo semplice e “comodo” per contribuire ad un ampio ventaglio di buone cause. E nello stesso tempo favorisce il “senso di appartenenza”.
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it