Famiglia

Chi ha firmato il manifesto del Forum famiglia

I nomi dei candidati saranno resi noti giovedì 25 marzo

di Redazione

Dopo l’appello del card. Bagnasco per un voto pro vita e pro famiglia, è ora il laicato cattolico a sollecitare una precisa presa di posizione ai candidati nelle prossime elezioni regionali.

Le 498 associazioni che, a livello nazionale e locale, aderiscono al Forum delle associazioni familiari, nelle scorse settimane, hanno sottoposto ai candidati di tutte le parti politiche e di tutte le Regioni, un Manifesto per “Una Regione a misura di famiglia” contenente le priorità della famiglia.

In 13 conferenze stampa contemporanee ed in video-collegamento tra loro saranno resi noti i nomi dei candidati che hanno sottoscritto il Manifesto impegnandosi, se eletti, ad attuare i punti programmatici indicati. Gli elettori avranno così un’opportunità per orientare il proprio voto in chiave pro-famiglia. Tutte le conferenze stampa si svolgeranno giovedi 25 marzo alle ore 11.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.