Non profit
Cinque onlus per la serie B, ultimi giorni
C'è tempo fino al 20 giugno per partecipare alla selezione delle cinque onlus che potranno partecipare al progetto Sociale della Lega Serie B Solidale per il prossimo campionato 2013 - 14
di Redazione

Ultimi giorni per la selezione delle 5 Onlus che parteciperanno al Progetto di Responsabilità Sociale della Lega Serie – B Solidale – nella Stagione Sportiva 2013 -14.
Scade infatti givoedì 20 giugno il bando per la prossima stagione calcistica. È possibile partecipare scaricando il bando dal sito B solidale compilando la domanda di partecipazione. la domanda va inoltrata solo online all'indirizzo bsolidale@lega-calcio.it entro il 20 giugno prossimo.
Il bando (in allegato) è destinato alle realtà del non-profit che possiedono la qualifica di Onlus e che propongano iniziative di Responsabilità Sociale dedicate alle categorie:
l’infanzia;
la terza età;
la diversa abilità;
la ricerca scientifica;
il disagio sociale.
Il Consiglio di Lega, su proposta del Comitato Etico, sceglierà le 5 Onlus che entreranno a far parte del Progetto B Solidale nel Campionato di Serie B 2013 – 14 e che potranno contare su un supporto finanziario e di comunicazione da parte della Lega stessa, dei Club, delle Aziende partner, dei quotidiani sportivi e dei licenziatari audiovisivi nel corso del Campionato Serie B.
Cosa fa VITA?
Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è grazie a chi decide di sostenerci.