Mondo
Cipsi apre fondo speciale
Le associazioni del Cipsi sono presenti da oltre 10 anni nel paese
di Redazione
Solidarietà e Cooperazione – Cipsi (coordinamento di 45 associazioni di solidarietà e cooperazione internazionale) e la rivista Solidarietà internazionale si mobilitano per la popolazione di Haiti, e aprono un fondo speciale di raccolta fondi per sostenere i primi interventi necessari alle popolazioni colpite.
Le donazioni si possono effettuare con un versamento sul c/c postale 11133204 intestato a Cipsi, con causale Emergenza Haiti o versando sul conto intestato a Cipsi su Banca Etica n. IBAN: IT21Z0501803200000000116280.
Le associazioni del Cipsi sono presenti da oltre 10 anni nel paese ed hanno molti amici e partner locali ad Haiti. I fondi saranno impiegati per le prime necessità di questo enorme disastro attraverso interventi in ambito igienico, sanitario, acqua, agricolo e di difesa dei diritti. Un’apposita unità è stata attivata per inviare ad Haiti quanto necessario non appena possibile.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.