Non profit
ClubVita a Civitas 2007: donazioni, fondi pensione ed europa
Saranno tre gli appuntamenti organizzati da ClubVita nellambito di Civitas 2007, il salone della solidarietà e delleconomia civile che si svolge a Padova dal 4 al 6 maggio.
di Redazione
Saranno tre gli appuntamenti organizzati da ClubVita nell?ambito di Civitas 2007, il salone della solidarietà e dell?economia civile che si svolge a Padova dal 4 al 6 maggio.
Venerdì 4 maggio alle 14 in Piazzetta Civitas a tema Gli italiani e le donazioni, a discutere della terza edizione del Monitor donazioni della Swg – che sarà presentato nell?occasione da Massimo Suberesi, ad di SWG – ci saranno Massimo Ciampa, segretario generale di Mediafriends, Maria Guidotti, presidente Istituto italiano delle donazioni, e Giangi Milesi (Assif). Coordina Giuseppe Ambrosio.
Sabato 5 maggio alle 12, a tema il Tfr nelle aziende non profit. Ne discuteranno, coordinati da Christian Benna, Flavio Casetti, responsabile fondi di Cooperlavoro; Giacomo Libardi, Consorzio Cgm; Luca Mattiazzi, vicedirettore di Banca Etica; Cesare Petrò, di Arca Sgr; Domenico Siciliano, di Unipol.
Infine, domenica 6 maggio alle 12, presentazione del nuovo sito di Vitaeurope e del network che su www.vitaeurope.org si esprime. Presiederà l?incontro Pier Luigi Dastoli, direttore della Rappresentanza in Italia della Commissione europea. Parteciperanno i leader di Acevo, Alpha Communication, European House, Papilot e Zesst. Coordinerà Carlotta Jesi.
Per il programma completo di Civitas 2007: www.civitasonline.it
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.