Politica

Coesione sociale a Milano e hinterland

Bando/ Promuovere la coesione sociale attraverso la raccolta e messa in rete di soggetti che operano nel territorio milanese

di Redazione

Promuovere la coesione sociale attraverso la raccolta e messa in rete di soggetti che operano nel territorio milanese, per sviluppare iniziative e nuove opportunità a sostegno delle famiglie che vi abitano, con particolare riguardo a maternità e lavoro, disagio adolescenziale e giovanile, abbandono scolastico, rapporti intergenerazionali, aggregazione. Scadenza 2 maggio 2006.

Info:www.famiglia.regione.lombardia.it

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.