Volontariato
Coldiretti: auguri di buon lavoro a Zaia
Il presidente di Coldiretti, Marini, invia un telegramma al nuovo ministro delle politiche agricole
di Redazione
?Felicitazioni vivissime e auguri di buon lavoro nella certezza che il nuovo Ministro delle politiche agricole realizzera? finalmente l?auspicata indispensabile discontinuita? che riporti l?agricoltura al centro dell?economia nazionale?. E? quanto si legge nel telegramma trasmesso dal Presidente della Coldiretti Sergio Marini al nuovo Ministro delle Politiche Agricole Luca Zaia.
La coldiretti – scrive Marini – esprime fiducia in una nuova visione delle politiche che si esprima attraverso un diverso rapporto tra governo e forze sociali improntato su coerenza, correttezza e trasparenza, con una autentica ed efficace valorizzazione del territorio e delle sue distintivita?, con il rilancio della qualita? delle produzioni agroalimentari made in italy, con il superamento della debolezza nei negoziati agricoli comunitari, con la promozione delle imprese agricole e con lo sviluppo delle popolazioni delle campagne italiane.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.