Comitato editoriale

Adozioni: bene l’«amalgama» Boschi e Della Monica

Ecco il comunicato con cui Cristina Nespoli, presidente di Enzo B e portavoce del CEA, saluta la delega alle adozioni internazionali al ministro Boschi

di Redazione

Salutiamo con soddisfazione la delega alla Ministro Maria Elena Boschi per le Pari opportunità e le Adozioni Internazionali augurandole un buon lavoro. In questi mesi di impegno sui temi della famiglia e della diversità ha dimostrato tenacia, attenzione e sensibilità, doti che non possiamo che apprezzare e che ben si amalgamano con la gestione della Consigliere Silvia Della Monica fino ad oggi attenta a rendere sempre più il mondo delle adozioni un mondo di accoglienza ma anche di trasparenza e legalità.

Vuoi accedere all'archivio di VITA?

Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.