Comitato editoriale
L’(H)Open Week della “Settimana della Salute della Donna”
L'evento inizialmente previsto ad aprile si tiene dal 13 al 18 luglio, nell’Istituto di Pavia, premiato con 3 bollini rosa, sono previste 44 visite gratuite di Senologia, Oncologia e Psicologia. Prenotazioni da lunedì 6 luglio
di Redazione

Torna anche all’Istituto Maugeri di Pavia l’(H)Open Week organizzata da Fondazione Onda – “Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere”, l’ente che certifica, coi Bollini rosa, le strutture sanitarie attente alle pazienti.
L’iniziativa, che da 5 anni viene svolta in occasione della “Giornata nazionale della Salute della Donna” e che era fissata per il 22 aprile scorso, è stata infatti posticipata alla settimana dal 13 al 18 luglio, a causa dell’emergenza Covid-19.
L’Istituto pavese, che è già premiato con tre Bollini rosa, offrirà 10 colloqui di prevenzione oncologica, 30 colloqui di prevenzione di Senologia e 4 visite del Servizio psicologico.
Le prenotazioni, obbligatorie, si possono effettuare, da lunedì 6 luglio, telefonando al numero 0382.5923232.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.