Comitato editoriale

Profumano di buono i 400mila euro raccolti per la ricerca

Durante la Settimana Nazionale della SM, con Le Erbe Aromatiche di AISM, l'associazione è stata presente in 600 piazze: sono stati raccolti circa 400.000 euro, che saranno destinati interamente alla ricerca

di Redazione

Dopo la Gardenia di AISM quest'anno siamo tornati in piazza anche durante la Settimana Nazionale della Sclerosi Multipla, per informare e raccogliere fondi da destinare alla ricerca scientifica sulla Sclerosi Multipla. Grazie a Le Erbe Aromatiche di AISM, che si è svolto in oltre 600 piazze, abbiamo potuto raccogliere circa 400.000 euro che saranno destinati interamente alla ricerca.

Come sempre ringraziamo tutti quelli che hanno reso possibile questo evento, a cominciare dai nostri volontari. Grazie a Simmenthal, main partner della manifestazione, che per il terzo anno consecutivo è scesa in piazza al nostro fianco, donando 1.300 ore di Terapia Occupazionale per le persone con sclerosi multipla.

Foto Stefano Pedrelli

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.