Comitato editoriale

Saldi di fine futuro, una serata a teatro… “con lo sconto”

ACRA-CCS sarà ospite di Diego Parassole, giovedì 14 marzo, al Teatro della Cooperativa

di Redazione

Attore comico e impegnato, Diego Parassole completa la sua esilarante Trilogia della sopravvivenza con uno spettacolo divertente e pensante: “Saldi di fine futuro”, in scena dal 12 al 24 marzo al Teatro della Cooperativa di Milano.

Fondazione ACRA-CCS sarà invitata sul palco dopo lo spettacolo di giovedì 14 marzo per presentarsi a tutto il pubblico in sala.

“Perché il futuro ci ha preso alle spalle e non siamo preparati – dice Parassole – Non sappiamo molto di lui, ma di sicuro non è il futuro dei nostri sogni!”.

Grazie alla convenzione stretta con il Teatro della Cooperativa, gli amici di ACRA-CCS potranno assistere allo spettacolo a 11 euro, anziché 18, grazie a un coupon. Info su www.acra.it

“Saldi di fine futuro”

Dal 12 al 24 marzo
Teatro della Cooperativa
Via Hermada, 8 Milano
Mar/sab, ore 20.45. Dom, ore 16.00. Lun: riposo

Vuoi accedere all'archivio di VITA?

Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.