Non profit
Compagnia di San Paolo: Ciravegna verso la vicepresidenza
Daniele Ciravegna è stato nominato dalla Provincia di Torino quale suo rappresentante nel consiglio della fondazione torinese
di Redazione
La Provincia di Torino ha designato Daniele Ciravegna, ordinario di economia politica, gia’ preside della Facolta’ di Economia e Commercio e gia’ vicerettore dell’Universita’ di Torino, quale suo rappresentante nel Consiglio generale della Compagnia di San Paolo, azionista di riferimento di Intesa SanPaolo, chiamata nelle prossine settimane a rinnovare i propri organi. Cinquantaquattro anni, Ciravegna, sottolinea una nota della Provincia, e’ fortemente impegnato anche nel campo sociale: da qualche settimana e’ diventato presidente della Rete italiana di Microfinanza e prosegue il suo impegno anche ai vertici della fondazione don Operti, impegnata nei progetti della pastorale del lavoro della Diocesi torinese.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.