Non profit
Competitività: Volontè rilancia la +Dai-Versi
"Ribadiamo la necessita' di un uso maggiormente selettivo della leva fiscale'', ha detto il capogruppo dell'Udc alla Camera, chiedendo l'inserimento della pdl del non profit
”E’ positivo che il governo si presenti alle parti sociali senza un progetto da prendere o lasciare. Quello della competitivita’ e’ un tema che governo e parti sociali dovranno riuscire a declinare insieme. Da parte nostra, ribadiamo la necessita’ di un uso maggiormente selettivo della leva fiscale”. Lo afferma il capogruppo dell’Udc alla Camera, Luca Volonte’. ”In particolare, non riteniamo fuori luogo l’inserimento del provvedimento ‘Piu’ Dai Meno Versi’ nel capitolo della competitivita”’.
Cosa fa VITA?
Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è grazie a chi decide di sostenerci.