Cultura

Con ACRA, doppio appuntamento a teatro

Grazie alla convenzione stretta con il Teatro della Cooperativa e con il Teatro Ringhiera/ATIR, gli utenti del sito acra.it potranno assistere a tutti gli spettacoli della stagione 2010/2011 al prezzo riservato di 10 euro!

di Acra

Il teatro è da sempre un potente luogo di informazione, intrattenimento e critica sociale. Attraverso il teatro riusciamo a guardare la realtà con uno sguardo diverso, sorprendentemente lucido, divertito, disincantato. Uno sguardo capace di pungolare le coscienze di ognuno e sottrarle alla soporifera omogeneizzazione dell’opinione pubblica!

Da questa considerazione nasce la collaborazione tra ACRA, il Teatro della Cooperativa e il Teatro Ringhiera/ATIR, impegnati per la stagione 2010/2011 a produrre e presentare drammaturgie di grande spessore, senza però rinunciare ai toni leggeri della satira e della commedia.

Vai subito sul sito acra.it e scarica il coupon da consegnare alle casse!

 

Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?

Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it