Non profit

Con l’Unitalsi un migliaio di pugliesi a Lourdes con il Papa

Tra i pellegrini che incontreranno Benedetto XVI a Lourdes anche il gruppo dell'Unitalsi pugliese

di Redazione

Poco più di mille pellegrini dell’Unitalsi Puglia, tra i quali 170 ammalati, provenienti da Trani, Taranto Margherita Di Savoia e Ruvo, sono partiti per Lourdes dove, sabato 13 settembre, incontreranno papa Benedetto XVI durante la sua visita nel Santuario che celebra quest’anno il 150esimo anniversario dalle apparizione.

«La presenza di Sua Santità a Lourdes» dichiara il presidente della sezione Unitalsi Puglia, Mariangela Cannone «assieme ai malati, ai volontari e ai pellegrini è un avvenimento meraviglioso se consideriamo l’insegnamento che il successore di Pietro ci darà percorrendo il cammino giubilare a Lourdes, adorando l’Eucaristia e venerando Maria ai piedi della grotta».

In questa occasione a Lourdes saranno presenti anche il vice assistente nazionale Unitalsi, monsignor Luigi Marrucci, il presidente nazionale, Antonio Diella e il vice presidente, Marco Tampellini.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.