Non profit
Concerto di Natale per finanziare ricerca contro distrofia muscolare
L’iniziativa è dedicata al Fondo Alessandro Cannella istituito presso Parent Project Onlus, l’associazione di genitori che combattono contro la grave patologia rara
di Redazione
C’è già grande attesa per il Concerto di Natale organizzato a favore del Fondo Alessandro Cannella e Parent Project Onlus che avrà luogo venerdì 17 dicembre, alle ore 20.30, ospiti del Palazzo della Cancelleria di Roma. Durante la serata, che servirà a finanziare la ricerca scientifica contro la distrofia muscolare di Duchenne e Becker, si esibiranno i tre cori dell’Associazione Culturale Marco Taschler con canti di Natale, Gospel e brani classici.
La serata di beneficenza, che ha ricevuto il sostegno della ProjecoItalia, è stata organizzata dai genitori del piccolo Alessandro, Ilaria e Massimo, per presentare il Fondo benefico istituito presso Parent Project Onlus per finanziare i progetti di ricerca dedicati alle mutazioni genetiche meno comuni, che richiedono un impegno sempre più specifico.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.