Non profit
CONCORSI. Proroga per “Obbiettivo solidarietà”
Le opere dovranno pervenire, su CD e formato cartaceo, entro e non oltre il 16 marzo 2009 alle ore 12
di Redazione
La solidarietà in ogni sua forma, sociale, culturale e ambientale è il tema proposto da “Obbiettivo solidarietà”, il concorso di fotografia digitale proposto dal Coordinamento Solidarietà Valle d’Aosta.Il concorso, ad iscrizione gratuita, è aperto a tutti senza limiti d’età a lascia all’autore la massima libertà espressiva e tecnica, purché le foto rappresentino un momento di solidarietà, di impegno civile, di partecipazione e cittadinanza attiva, di aggregazione socio-culturale nel contesto valdostano.
Il bando del concorso, pubblicato sul sito del CSV, prevede l’invio, da parte dei partecipanti, di un massimo di 3 opere a colori, senza la possibilità di migliorare le proprie immagini attraverso l’utilizzo di software specifici. Le opere dovranno pervenire, su CD e formato cartaceo, entro e non oltre il 16 marzo 2009 alle ore 12 presso il Coordinamento Solidarietà Valle d’Aosta – CSV onlus Via Xavier de Maistre, 19 ad Aosta.
Il primo premio del concorso consiste in un buono per materiale fotografico pari a 350 €, il 2° premio in un catalogo fotografico e il 3° premio in una scheda per fotocamera digitale della memoria di 4 GB. Ai vincitori sarà comunicata, a conclusione dei lavori della giuria, la modalità di consegna dei premi.
Vuoi accedere all'archivio di VITA?
Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.