Economia

Confcooperative: Carlo Mitra riconfermato presidente a Roma

Sarà alla guida di Confcooperative Roma per il quadriennio 2004-2008

di Benedetta Verrini

Le cooperative aderenti a Confcooperative Roma hanno rinnovato la fiducia al presidente uscente Carlo Mitra, riconfermandolo alla presidenza per il quadriennio 2004-2008.
Affiancheranno Mitra, in qualita’ di vice presidenti, Giuseppe Sparvoli (Confcooperative), Anna Palombo (Cooperativa M. Kolbe) e Gianfranco De Benedittis (Cooperativa Team Service).

I delegati all’Assemblea, che rappresentano 650 imprese, 14 banche di Credito Cooperativo, 100 mila soci-lavoratori con un volume di affari di 1.000 milioni di euro, hanno eletto anche i responsabili dei settori Consumo, Franco Gioacchini (Consorzio Coride), Trasporti e Logistica, Mario Terra (Cooperativa Sdmi 2000), Agroalimentare e Pesca, Roberto Palomba (Cooperativa Isole Pelagie) e Sociale, Enrico Minotti (Cooperativa Agape) e Alessandro Montani (Cooperativa Granellino di Senapa).

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.