Economia
Confcooperative: «Proroga moratoria è misura condivisa»
La misura che sospende i finanziamenti, le operazioni creditizie e finanziarie, è stata prorogata al 31 agosto 2011
di Redazione
«Condividiamo la proroga di sette mesi della moratoria per le Pmi. Il provvedimento ha rappresentato una valida misura anticrisi assunta con tempestività, lo scorso agosto, con la finalità di dare respiro alle imprese in uno dei momenti di maggiore difficoltà nella gestione finanziaria, creditizia e della liquidità delle pmi».
Così Confcooperative, che ha partecipato oggi all’incontro al ministero dell’Economia, ha commentato la proroga al 31 gennaio 2011 della moratoria crediti concordata oggi dalle principali organizzazioni di rappresentanza con il ministero dell’Economia e delle Finanze e con l’Abi, finalizzata a rendere pienamente operativa la sospensione dei finanziamenti e delle operazioni creditizie e finanziarie.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.