Non profit
Conferenza nazionale: lelenco definitivo degli esperti
Sostituiti i due esperti che avevano dato forfait alla Conferenza nazionale della famiglia per protesta contro il mancato invito agli omosessuali da parte del ministro Bindi
di Redazione
Sono stati prontamente sostituiti i due esperti che avevano dato forfait alla Conferenza nazionale della famiglia per protesta contro il mancato invito agli omosessuali da parte del ministro Bindi. Marzio Barbagli, ordinario di Sociologia a Bologna, che doveva coordinare la sessione Famiglia e generazioni e Chiara Saraceno, ordinario di Sociologia della famiglia a Torino, inizialmente a capo della sessione Famiglia e lavoro, saranno rimpiazzati rispettivamente da Alessandro Rosina, docente di Demografia alla facoltà di Economia dell?università Cattolica di Milano, e da Daniela Del Boca, ordinario di Economia alla facoltà di Scienze politiche dell?università di Torino.
www.conferenzanazionalesullafamiglia.it
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.