Non profit

Conferenza nazionale: l’elenco definitivo degli esperti

Sostituiti i due esperti che avevano dato forfait alla Conferenza nazionale della famiglia per protesta contro il mancato invito agli omosessuali da parte del ministro Bindi

di Redazione

Sono stati prontamente sostituiti i due esperti che avevano dato forfait alla Conferenza nazionale della famiglia per protesta contro il mancato invito agli omosessuali da parte del ministro Bindi. Marzio Barbagli, ordinario di Sociologia a Bologna, che doveva coordinare la sessione Famiglia e generazioni e Chiara Saraceno, ordinario di Sociologia della famiglia a Torino, inizialmente a capo della sessione Famiglia e lavoro, saranno rimpiazzati rispettivamente da Alessandro Rosina, docente di Demografia alla facoltà di Economia dell?università Cattolica di Milano, e da Daniela Del Boca, ordinario di Economia alla facoltà di Scienze politiche dell?università di Torino.

www.conferenzanazionalesullafamiglia.it

Vuoi accedere all'archivio di VITA?

Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.