Non profit

Consumatori in Capitalia

Sono già dieci le sigle consumeriste che hanno aderito all’iniziativa promossa da Capitalia per l’offerta di nuovi servizi gratuiti alla clientela

di Redazione

Sono già dieci le sigle consumeriste che hanno aderito all?iniziativa promossa da Capitalia per l?offerta di nuovi servizi gratuiti alla clientela.
Tra queste, Federconsumatori gestirà i reclami e le conciliazioni, Adiconsum la Carta dei servizi, Unione nazionale consumatori i corner di accoglienza all?interno delle filiali. Altre partnership sono previste con l?Inps, l?Ordine dei notai e le Camere di commercio.

Da settembre/ottobre dovrebbero partire i primi servizi. L?iniziativa fa parte del progetto Delta 2, un ambizioso piano di sviluppo nei rapporti con i clienti, inserito nel Piano industriale Capitalia 2005-2007.

Vuoi accedere all'archivio di VITA?

Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.