Non profit
Contributi per ambulanze
Le associazioni di volontariato e le onlus possono richiedere contributi per acquistare ambulanze e beni strumentali da donare a strutture sanitarie pubbliche
di Redazione
Il ministero della Solidarietà rende noto che le associazioni di volontariato e le onlus possono richiedere contributi per acquistare ambulanze e beni strumentali da donare a strutture sanitarie pubbliche. Il termine per la presentazione delle richieste è fissato al 31 dicembre 2007.
Possono presentare la domanda le associazioni di volontariato ex art. 3 della 266/91 e iscritte nei registri appositi, e le onlus iscritte all?anagrafe unica delle onlus. Le domande devono essere compilate utilizzando l?apposito formulario predisposto e scaricabile dal sito del ministero, ponendo particolare attenzione alla documentazione da allegare e seguendo le istruzioni di compilazione indicate. Devono inoltre riguardare acquisti effettuati nel corso del 2007.
Le domande devono essere inviate al seguente indirizzo: Ministero della Solidarietà sociale – Direzione Generale III per il Volontariato, via Fornovo, 8 (pal.A) – 00192 Roma.
Info: www.solidarietasociale.gov.it
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.