Non profit
Contributi per gli asili nido
Veneto: Approvato dalla commissione Sanità e sociale del consiglio regionale il provvedimento che assegna contributi in conto capitale agli asili nido pubblici e privati
di Redazione
Approvato dalla commissione Sanità e sociale del consiglio regionale del Veneto il provvedimento che assegna contributi in conto capitale – 5 milioni di euro – agli asili nido pubblici e privati per il 2006. Questo provvedimento destina un milione e 512mila euro a 17 asili nido comunali e 488mila euro a cinque strutture per la prima infanzia gestite da altrettante Ipab venete. Altri 3 milioni di euro vengono ripartiti tra 40 centri per la prima infanzia o nidi integrati di iniziativa privata, presenti nelle sette province venete.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.