Non profit
Contro il cancro Yahoo! si tinge di rosa
Yahoo si tinge di rosa e Yahoo! USA lo stesso per la lotta ai tumeri al seno
Oggi la Home Page di Yahoo! così come molti altri siti del network internazionale di Yahoo! e più di 200 monumenti nel mondo, si è tinta di rosa in occasione di “Nastro Rosa”, la campagna di sensibilizzazione sul cancro al seno. Ben quattro monumenti italiani (Palazzo Bagatti Valsecchi – Milano, fontana “La Barcaccia” di Piazza di Spagna – Roma, Torre di Pisa – Pisa, Arena – Verona) verranno illuminati a sostegno di questa campagna, organizzata in collaborazione con Estée Lauder, e che mira a sensibilizzare ed informare le donne riguardo questa terribile malattia. Tutte le navigatrici posso partecipare ed informarsi su Internet all’indirizzo www.yahoo.it , unirsi così alla campagna umanitaria e fare la differenza nella battaglia contro questa malattia, connettendosi alla pagina http://gopink.yahoo.com o cliccando “Scegli il Rosa con Yahoo!” sulla home page di Yahoo!.
Per maggiori informazioni: Yahoo!
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.