Non profit
CONVEGNO. Incontro sulle fonti rinnovabili.
Fondazione Istud organizza un convegno che affronta il tema della sostenibilità economica e ambientale delle fonti energetiche rinnovabili
La fondazione Istud organizza un convegno sul tema delle fonti rinnovabili: La rivoluzione elettrica. Sostenibilità economica e ambientale: unica sfida possibile quella delle fonti energetiche rinnovabili.
Si parlerà di fonti rinnovabili come l’eolico, biomasse, biodisel, nucleare, e si esaminerà il loro stato di diffusione nel nostro paese.
Milano, 31 Ottobre dalle ore 9.45 in Assolombarda, Via Pantano 9.
Vuoi accedere all'archivio di VITA?
Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.