Politica

CONVEGNO. Marketing interculturale

Domani a Milano inizia il festival itinerante di idee per l'economia interculturale

di Martino Pillitteri

Il Marketing interculurale, i prodotti per gli immigrati, i consumi come stumenti di integrazione, l’economia che accoglie, valorizza e fa cooperare. Questi temi saranno approfonditi domani presso la fondazione Eni Enrico Mattei a Milano.

La tavola rotonda prevede gli interventi di:

Otto Bitjoka- Etnoland

Giampietro Vecchiato-Ferpi

Andrea Limone-Permicro

Imane Barmaki-Yalla Italia ( inserto di Vita Magazine)

Luisa Leonini- Univesrità degii Studi di Milano

Giuseppe Albeggiani-Etnocom Etnomktg

Coordinano i lavori:  Enzo Maria Napolitano ( Osservatorio WelcomeBank) e Rita Fatiguso ( Il Sole24 Ore)

9.30-12.30, Fondazione Eni Enrico Mattei, Corso Magenta 63, Milano. Entrata Libera.

Per maggiori informazioni e programma completo:  www.etnica.biz 

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.