Salute

Cooperativa sociale Pensieri e Colori

Servizi di grafica editoriale per aiutare l'operato di Arché. Lo statuto della cooperativa sociale

di Redazione

L’associazione Arché si occupa dal 1989 dell’assistenza ai bambini seriopositivi o affetti da Aids e alle loro famiglie.
Fin dall’inizio, Arché ha posto l’attenzione sulle condizioni di emarginazione in cui spesso versano i sieropositivi.

Per rendere operativo questo impegno è nata Pensieri e Colori, una cooperativa sociale volta alla rivalutazione della persona come risorsa per se stessa e per gli altri.

Pensieri e Colori è specializzata in servizi di grafica editoriale e pubblicitaria: dalla creazione dell’immagine aziendale (biglietti da visita, carta intestata) alla documentazione promozionale (dépliant, brochure istituzionali, manifesti), dalla realizzazione di riviste e cataloghi all’ideazione di progetti di comunicazione integrata.

Inoltre, Pensieri e Colori è in grado di curare campagne pubblicitarie utilizzando i tradizionali canali di comunicazione (quotidiani, riviste, radio) e di curare eventi e l’allestimento di aree espositive per ferie e convention.

Sito internet: http://joshua.micronet.it/arche/pensieri.htm

E’ disponibile in allegato lo statuto della “Cooperativa sociale Pensieri e colori – Soc. coop. a.r.l.”.
E’ un WinZip File di 21,2 Kb

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.