Cultura

Cooperative: Vilma Mazzocco nuova presidente di Federsolidariet

Il consiglio nazionale di Federsolidarietà ha eletto Vilma Mazzocco presidente. Mazzocco sostituisce Franco Marzocchi, presidente dal 1996

di Redazione

Vilma Mazzocco, quarant’anni, nata a in Sardegna, e’ la prima donna a e la piu’ giovane presidente di Federsolidarieta’. E’ vissuta in Molise e da cinque anni e’ lucana. Psicologa, dal 1985 si e’ sempre occupata di cooperazione sociale. Dal 1992 era vicepresidente di Federsolidarieta’. Attualmente e’ presidente di Confcooperative Basilicata.

Federsolidarieta’, federazione di Confcooperative, e’ la principale associazione italiana di rappresentanza della cooperazione sociale. La federazione raduna oltre 3.300 cooperative, per un totale di 140.000 soci, 115.000 addetti e un fatturato globale di oltre due miliardi e trecentomila euro.

Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?

Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it