Mondo
Cooperazione: delegazione palestinese in Umbria
Una delegazione palestinese composta da esponenti dell'Associazione degli industriali, di associazioni professionali e dal Direttore del dipartimento progetti del Ministero degli enti locali in Umbri
di Redazione
La delegazione e’ composta da Sameeh R A Tubaila, Presidente dell’Unione imprenditori, Marwan K M Joma, Ahmad R A Sowada e Majdi Hafez A Alsaleh, Presidente Direttore e Tesoriere dell’Ordine degli ingegneri e architetti, Ahmad Mohammad Rasheed Sayyad e Alj M Manna, Presidente e Direttore dell’Ordine degli avvocati e da Hani H M Kayed, Direttore del dipartimento progetti del Ministero degli enti locali. La delegazione incontrera’ i massimi rappresentanti della Regione, delle associazioni e degli ordini professionali umbri e visitera’ imprese e studi di progettazione. Sabato 24 la delegazione lascera’ l’Umbria per un giorno, per recarsi al Salone del restauro di Ferrara.
Si tratta della prima visita di una delegazione di operatori economici palestinesi, che viene compiuta in Umbria in quanto Regione capofila tra le Regioni italiane per la cooperazione col Medio oriente.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.