Economia

Cooperazione: presentate proposte per Finanziaria

Il documento è stato illustrato al ministro delle Politiche agricole, Paolo De Castro

di Redazione

Le quattro centrali cooperative agricole ed agroalimentari hanno presentato al ministro delle Politiche Agricole, Paolo De Castro le proposte per la prossima legge Finanziaria, nel corso di un incontro che si è tenuto oggi, presso la sede del Ministero.

All?incontro hanno partecipato il presidente di Fedagri-Confcooperative, Paolo Bruni, il presidente dell?Ascat Unci, Antonio Fronzuti, il direttore della Legacoop Agroalimentare Giuseppe Piscopo e il direttore dell?Agci Agrital, Mauro Vagni.

?La cooperazione dimostra di poter lavorare in maniera congiunta ed unitaria – ha detto Paolo Bruni, presidente del Coordinamento tra le Organizzazioni della Cooperazione Agroalimentare – che ci ha consentito di presentare al ministro De Castro le proposte complessive per un impegno futuro del Governo?.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.