Non profit
Coppa Campioni ora lo sponsor ci mette il sorriso Un’operazione di Unicredit in vista della finale
di Redazione
Un sorriso per la solidarietà. Con il motto “Make a Kid Smile” UniCredit, sponsor ufficiale della Uefa Champions League, invita tutti a partecipare al progetto Open Fun Football Schools per promuovere tra i bambini valori importanti come la correttezza, lo spirito di squadra e il rispetto.
«Questa iniziativa dimostra come sport e impegno sociale possano andare di pari passo», ha dichiarato Maurizio Carrara, chairman di UniCredit Foundation, che contribuisce donando 10 euro, fino ad un massimo di 200 mila euro, per ogni utente che caricherà entro il 29 maggio una sua foto sorridente sul sito internet dedicato (www.make-a-kid-smile.eu) da inserire nella gallery chiamata KidSmile Arena.
A fare da testimonial il calciatore portoghese Luis Figo da sempre attivo in questo tipo di iniziative a scopo benefico, che inaugurerà la campagna con un video e sarà il primo a caricare una foto.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.