Leggi

Cordoni ombelicali, domani le audizioni delle associazioni

Ail, Adisco e Adoces interverranno domani in Commissione Affari Sociali

di Redazione

Domani, 11 novembre, la Commissione Affari Sociali della Camera procederà all’audizione informale di rappresentanti dell’Associazione italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma (AIL), del Centro nazionale sangue, dell’Associazione donatrici italiane sangue cordonale ombelicale (ADISCO), dell’Associazione donatori cellule staminali (AdoCeS) e di esperti del mondo scientifico in relazione alla discussione dell legge “disposizioni in materia di raccolta e utilizzo del sangue cordonale”.

Ail e Adisco a luglio erano tre le sette associazioni che hanno scritto a Palumbo per dire che di qeusta legge non c’è alcun bisogno (leggi qui).

Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?

Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it