Non profit

Cossiga: «Berlusconi ingannato. E da chi?»

Il presidente emerito ha presentato una interrogazione al presidente del Coniglio sulla sua dichiarazione di essere stato ingannato

di Redazione

Il presidente emerito Francesco Cossiga ha presentato una interrogazione al presidente del Consiglio dei ministri. Cossiga, chiede al premier, «premesso che egli, appena appresa la notizia che la Corte costituzionale aveva dichiarato non conforme alla Costituzione il cosiddetto lodo Alfano, approvato con legge voluta dalla sua maggioranza, ha dichiarato di essere stato ingannato», di sapere «chi lo abbia ingannato, se i suoi avvocati, membri della Corte costituzionale o altri organi anche costituzionali dello Stato che egli abbia interessato per esercitare una moral suasion sulla Corte costituzionale».

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.