Non profit

CREATIVITA’. Abitare premia Ossigeno Italiano

In occasione del salone del Mobile. Il progetto Yalla Italia si è piazato al terzo posto

di Redazione

Durante il Salone del Mobile, dal 22 al 25 aprile, il mensile Abitare vi invita ai suoi incontri sul design nel Teatro Agorà del Triennale Design Museum, che in questi giorni ha completamente rinnovato il suo assetto su progetto di Antonio Citterio. In particolare, la redazione di Abitare vi aspetta alla premiazione di Ossigeno Italiano, vinto da Paolo Capello, che si terrà il 24 Aprile intorno alle ore 17, nel Teatro Agorà. Tra i 50 progetti presentati c’era anche Yalla Italia c’era anche Yalla Italia che si è piazzato al terzo posto. In quell’occasione sarà anche lanciato il nuovo bando della prossima edizione di Ossigeno Italiano.

Ossigeno Italiano è un concorso che ogni anno promuove le Idee e le soluzioni innovative nei campi dell’architettura, del design, delle arti, della condizione urbana. Un premio in denaro ma anche un aiuto alla pubblicizzazione e alla realizzazione di un’idea vincente, efficace, radicalmente nuova.

Per maggiori informazioni visitare il sito  www.abitare.it

Cosa fa VITA?

Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è  grazie a chi decide di sostenerci.