Economia

Credito cooperativo: cambio ai vertici di Federcasse

Sergio Gatti e Roberto Di Salvo sono stati nominati vice direttori generali

di Redazione

Prosegue il processo di rafforzamento organizzativo del Credito Cooperativo italiano.

Il Comitato Esecutivo di Federcasse – l?Associazione di Rappresentanza delle 440 Banche di Credito Cooperativo e Casse Rurali (Presidente Avv. Alessandro Azzi; Direttore Generale Franco Caleffi) – ha deliberato la nomina del dr. Roberto Di Salvo e del dr. Sergio Gatti Vice Direttori Generali della stessa organizzazione.

Contestualmente, alla d.ssa Vitalia Zaccardi, che già ricopre la carica di Vice Direttore Generale, è stata assegnata la funzione di Vice Direttore Vicario.

Federcasse, al vertice del comparto associativo del Credito Cooperativo italiano, svolge funzioni di guida, coordinamento e raccordo del sistema. E? altresì titolare del mandato per la negoziazione e la sottoscrizione del contratto nazionale di categoria per i 32 mila dipendenti delle BCC, degli enti e delle società collegate, svolgendo attività di supporto operativo per le 15 Federazioni territoriali.

Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?

Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it