Famiglia
Cri, Scelli: “Sono ancora il commissario della Croce rossa”
Il commissario straordinario incontrando i giornalisti a Bari ha risposto con un no comment alla domanda su il suo futuro in politica
“Il futuro e’ un’altra cosa” il commissario straordinario della Croce Rossa, Maurizio Scelli risponde cosi’ alle domande dei giornalisti che a Bari, durante una iniziativa della Croce Rossa Italiana, gli chiedono del suo eventuale prossimo coinvolgimento politico. “L’?importante – dice – e’ aver concluso questa esperienza mettendo la Croce Rossa italiana non piu’ nelle mani dei politici ma dei volontari” riferendosi al nuovo statuto. “Oggi sono qui ancora come il Commissario della Croce Rossa e quindi preferisco glissare su una domanda di questo genere” ha risposto alle domande sulla collazione futura del suo movimento.
Vuoi accedere all'archivio di VITA?
Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.