Enel Cuore alle Paralimpidi di Pechino ha portato le attrezzature donate al Cip (Comitato Paralimpico Italiano) per sostenere lo sport dei disabili nelle 12 discipline in cui saranno impegnati gli atleti italiani.
Grazie al contributo di Enel Cuore, inoltre, sarà possibile ultimare i lavori per l’ampliamento e la ristrutturazione del piu’ grande ospedale della Romania, il Marie Curie di Bucarest, che si doterà di sistemi sanitari e impianti elettrici e termici nuovi.
La Onlus infine, sosterrà l’A.I.R. (Associazione Italiana Rett) in un progetto a favore delle bambine affette dalla sindrome di RETT, una rarissima malattia che colpisce il sistema neurologico, con l’obiettivo di migliorarne la qualità della vita e promuovere nuovi studi e ricerche cliniche, genetiche e riabilitative, in contatto con medici e scienziati internazionali che studiano questa patologia.
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it