Economia

Da oggi i progetti di Vodafone gli scegli tu

Il contributo sarà possibile attraverso un voto online sul sito della Fondazione

di Redazione

A partire da oggi, tutti i clienti Vodafone hanno l’opportunità di dare un contributo diretto partecipando in prima persona attraverso il proprio voto, ai progetti e alle attività sostenute dalla Fondazione Vodafone Italia. Lo comunica in una nota la stessa società spiegando che gli ambiti degli interventi, sui quali i clienti sono chiamati a scegliere, sono tutti rivolti ai minori. Gli ambiti di intervento della Fondazione sono: «accoglienza per creare nuove strutture dedicate all’ospitalità e all’integrazione, crescita, per contribuire alla creazione di percorsi educativi e formativi che trasferiscano valori, professionalità e competenze, e cura, per sostenere la tutela della salute, in particolare dei minori».
«L’iniziativa», prosegue la nota dell’azienda, «conferma l’attenzione di Fondazione Vodafone Italia al mondo giovanile e l’impegno e la partecipazione di Vodafone e della Fondazione alla crescita del Paese, attraverso un sostegno concreto alle nuove generazioni, che ne rappresentano il futuro».

Cosa fa VITA?

Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è  grazie a chi decide di sostenerci.