Economia
Da oggi i progetti di Vodafone gli scegli tu
Il contributo sarà possibile attraverso un voto online sul sito della Fondazione
di Redazione
A partire da oggi, tutti i clienti Vodafone hanno l’opportunità di dare un contributo diretto partecipando in prima persona attraverso il proprio voto, ai progetti e alle attività sostenute dalla Fondazione Vodafone Italia. Lo comunica in una nota la stessa società spiegando che gli ambiti degli interventi, sui quali i clienti sono chiamati a scegliere, sono tutti rivolti ai minori. Gli ambiti di intervento della Fondazione sono: «accoglienza per creare nuove strutture dedicate all’ospitalità e all’integrazione, crescita, per contribuire alla creazione di percorsi educativi e formativi che trasferiscano valori, professionalità e competenze, e cura, per sostenere la tutela della salute, in particolare dei minori».
«L’iniziativa», prosegue la nota dell’azienda, «conferma l’attenzione di Fondazione Vodafone Italia al mondo giovanile e l’impegno e la partecipazione di Vodafone e della Fondazione alla crescita del Paese, attraverso un sostegno concreto alle nuove generazioni, che ne rappresentano il futuro».
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.