Non profit

Dal Sud del mondo: “Dammi il cinque” e non ti costa nulla!

Al via la nuova campagna sociale di Global Humanitaria a favore dei bambini più poveri per la destinazione del 5 per mille nella prossima dichiarazione dei redditi.

di Redazione

Dammi il cinque! é questo il nome delle nuova campagna sociale promossa da Global Humanitaria.
Nella prossima dichiarazione dei redditi relativa all?anno 2005 si potrà destinare il 5 per mille delle proprie tasse, senza alcun costo, a Global Humanitaria.
Sarà così possibile aiutare gratuitamente bimbi e famiglie che ancora oggi vivono senza diritti e senza futuro.
Sarà sufficiente trascrivere il codice fiscale dell’associazione: 973.489.001.56 nell’apposito riquadro del modello di dichiarazione utilizzato (CUD, 730, Unico PF) accompagnato dalla propria firma.
Grazie a questa scelta Global Humanitaria potrà continuare a sensibilizzare sui problemi dell?infanzia disagiata e ad attivare concreti progetti di solidarietà sociale che regaleranno un?opportunità a bambini e famiglie vittime della fame, della povertà e della disperazione.
Chi decide di destinare il cinque per mille a Global Humanitaria potrà comunque continuare a destinare anche l’otto per mille allo Stato e agli altri enti beneficiari.
Global Humanitaria è un?associazione internazionale che lavora, senza alcun profitto, in America Latina e Asia per migliorare le condizioni di vita di bambini e famiglie a cui è negato ogni diritto.

Info:
Per maggiori informazioni è possibile contattare Global Humanitaria al numero 848.808.838 (al costo di una chiamata urbana), visitare il sito Global Humanitaria o scrivere a info@globalhumanitariaitalia.org

Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?

Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it