Famiglia
De Palo confermato presidente delle Acli romane
«Voglio un'associazione che giochi in attacco»
di Redazione
Gianluigi De Palo è stato riconfermato Presidente delle Acli di Roma. Romano, 31enne, sposato e padre di due figli, De Palo, giornalista pubblicista, è stato eletto con il 93% delle preferenze dal primo Consiglio Provinciale riunitosi dopo il Congresso, come vuole il Regolamento nazionale.
«Le Acli di Roma dei prossimi 4 anni dovranno essere un punto di riferimento della città» – dichiara De Palo, aggiungendo: ?voglio un?Associazione, per usare una metafora calcistica, che non si limiti a difendere, ma che attacchi non per il gusto di attaccare, ma per proporre un gioco. La gente ha bisogno di risposte e di proposte. E questo vale anche per i nostri prossimi amministratori locali e nazionali».
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.