Famiglia
De Palo presidente del Forum Lazio
Giornalista, 33 anni, è presidente delle Acli di Roma
di Redazione
«La famiglia è una risorsa e non un problema». Queste le prime parole del nuovo presidente del Forum delle associazioni familiari del Lazio, Gianluigi De Palo a conclusione dell’Assemblea che lo ha eletto presidente il 10 ottobre scorso. «È giunto il momento – ha proseguito – di rompere gli schemi del passato e di ridare ossigeno e vitalità al nostro stare insieme. Siamo chiamati a stare dentro la politica, fuori e prima dei partiti e a rimettere al centro dell’agenda di priorità del nostro del Paese la famiglia».
De Palo, 33 anni, sposato con Anna Chiara e padre di 3 bambini, collabora come giornalista con molteplici testate del mondo cattolico e dal 2005 è presidente delle Acli di Roma.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.