Famiglia
De Palo presidente del Forum Lazio
Giornalista, 33 anni, è presidente delle Acli di Roma
di Redazione
«La famiglia è una risorsa e non un problema». Queste le prime parole del nuovo presidente del Forum delle associazioni familiari del Lazio, Gianluigi De Palo a conclusione dell’Assemblea che lo ha eletto presidente il 10 ottobre scorso. «È giunto il momento – ha proseguito – di rompere gli schemi del passato e di ridare ossigeno e vitalità al nostro stare insieme. Siamo chiamati a stare dentro la politica, fuori e prima dei partiti e a rimettere al centro dell’agenda di priorità del nostro del Paese la famiglia».
De Palo, 33 anni, sposato con Anna Chiara e padre di 3 bambini, collabora come giornalista con molteplici testate del mondo cattolico e dal 2005 è presidente delle Acli di Roma.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.