Volontariato
Della Valle acquista il marchio “Fiorentina”
L'offerta presentata, del valore di due milioni e mezzo, é stata l'unica offerta arrivata all'asta.
di Redazione
Il marchio della Fiorentina é stato assegnato a Diego Della Valle, patron della Florentia Viola. Il giudice del tribunale fallimentare di Firenze, giudice Raffaele D’Amora, ha aperto poco prima delle 12:30 l’unica busta che ha partecipato all’asta, con cui la società di Della Valle si é impegnata a versare due milioni e mezzo di euro.
Il tribunale fallimentare di Firenze ha respinto i tre ricorsi presentati contro l’asta per la vendita del marchio della Fiorentina
Erano stati intoltrati dalla Regal, società dell’ex presidente viola Vittorio Cecchi Gori, dall’imprenditore Vittorio Rizzuto, titolare della Real Fiorentina, e da Leonardo Focardi, liquidatore della Fiorentina.
Appena ci sarà il pagamento, entro 60 giorni, il marchio passerà direttamente a Diego Della Valle.
Per assistere al momento dell’apertura delle buste sono entrati in cancelleria tutti i capi tifosi viola.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.