Non profit

Denunciate a Savona le feste di Natale “benefiche”

Farebbero "concorrenza sleale" alle altre

di Gabriella Meroni

E’ concorrenza sleale la pubblicita’ di veglioni e cene di fine anno affissa sui muri di Savona e provincia per conto delle Societa’ di Mutuo Soccorso e dei Circoli privati. Lo afferma il presidente provinciale della Fiepet, federazione italiana pubblici esercizi, Pino Maiellano.

”Da alcuni giorni ovunque si vedono manifesti di varie misure che pubblicizzano veglioni, cene e pranzi organizzate da societa’ di Mutuo Soccorso e dai vari Circoli che, per legge, non possono fare pubblicita’, ma solo rivolgere i propri servizi agli associati come statuto”. La Confesercenti di Savona, cui aderisce la Fiepet, con un comunicato ‘invita le forze preposte alle verifiche e a fare applicare il rispetto delle leggi vigenti al fine di salvaguardare i diritti di ristoranti, bar e sale da ballo’.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.