Non profit

Distributori “contro” Coca Cola: contestato l’abuso di potere

Il gruppo Intesa distributori indipendenti ha denunciato Coca-Cola Italia alla Commissione europea per la politica di distribuzione diretta dei propri prodotti.

di Redazione

Il gruppo Intesa distributori indipendenti ha denunciato Coca-Cola Italia alla Commissione europea per la politica di distribuzione diretta dei propri prodotti. «Coca-Cola Italia», si legge in una nota, «con la distribuzione diretta esclude tutte le imprese di distribuzione che non possono far fronte alla concorrenza di un colosso la cui potenzialità economica mette a rischio la competitività del mercato». E 1.600 posti di lavoro.

Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?

Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it