Secondo indiscrezioni dalla procura di Terni, sarebbe salito a 10 il numero dei testi che accusano don Pierino Gelmini, fondatore della Comunità Incontro, di molestie sessuali. Massimo riserbo tra gli inquirenti. L’inchiesta sarebbe nelle fasi finali e già a metà settembre potrebbero essere depositati gli atti per la chiusura della fase istruttoria e le richieste di rinvio a giudizio.
“Basta leggerle per capire che si tratta di assolute sciocchezze, per comprenderne la totale infondatezza e non credibilita’”. Cosi’ Lanfranco Frezza, il legale di don Pierino Gelmini, ha commentato all’ADNKRONOS le notizie trapelate secondo cui ci sarebbero altri tre testimoni nell’inchiesta della Procura di Terni che vede indagato il fondatore della Comunita’ Incontro per presunti abusi sessuali.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.