Formazione
Don Vitaliano arriva il nuovo parroco, protesta dei No Global
Una manifestazione di protesta, in segno di solidarieta' nei confronti di don Vitaliano Della Salae' stata annunciata dagli esponenti della Rete nel pomeriggio di oggi
di Redazione
Una manifestazione di protesta, in segno di solidarieta’ nei confronti di don Vitaliano Della Sala, il parroco no global rimosso dal proprio incarico nei giorni scorsi, e’ stata annunciata dagli esponenti della Rete nel pomeriggio di oggi. I Disobbedienti scenderanno in piazza a fianco di centinaia di cittadini di Sant’Angelo a Scala, in concomitanza con l’arrivo nel centro irpino del nuovo parroco accompagnato dall’abate di Montevergine. Gia’ nei giorni scorsi i cittadini di Sant’Angelo a Scala avevano mostrato il loro disappunto nei confronti della Curia, per la decisione di sostituire il parroco, murando l’ingresso della chiesa ed esponendo striscioni in favore di don Vitaliano.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.